SACRO/PROFANO DISPONIBILE IN NEGOZIO


Una folle e sexy storia d'amore, tra un diavolo sfigato e la sua angioletta! ("ANGELINA" BD Lanfeust Mag). In libreria,fumetteria e su Amazon (Dentiblù)
 
Descrizione
Cos'è S/P? È un web-comic rivolto ai "bimbi grandi", nonostante gli occhioni e i colori sgargianti.

I protagonisti sono il diavolo Damiano e la sua ragazza, Angelina (un angelo... ovvio!) e ogni episodio narra della loro buffa, piccantissima e pazza storia d'amore... e delle loro diversità! Scontroso, perennemente eccitato, bruttino e sfigato lui, letteralmente angelica, ingenua e prosperosissima lei!
Tra equivoci, figure di cacca, virilità e orgoglio distrutti come niente, il povero diavolo riuscirà a resistere alla sua angelica tentazione...? E la loro storia d'amore avrà un lieto fine? Non vi resta che scoprirlo... pagina dopo pagina!

SACRO/PROFANO - INFERNO (Ed. Dentiblù) durante il suo esordio a Lucca Comics 2013 è stato tra gli albi singoli più venduti durante la fiera. Viene anche serializzato in Francia, sulla rivista Lanfeust mag (Soleil). Seguiranno SACRO/PROFANO - PURGATORIO (Lucca Comics 2014) e SACRO/PROFANO - PARADISO.

S/P è il primo fumetto in assoluto che realizzo come autrice unica. Ci lavoro nel tempo libero, e mi diverte un sacco disegnarlo! Diciamo che è il mio passatempo preferito... ma questo non significa che sia semplicemente un gioco... cerco di fare il meglio che posso, mi impegno tanto anche quando il tempo non c'è! È l'affetto per i personaggi e le persone che mi sostengono che mi fa andare avanti in questa avventura. Spero vi piaccia... buona lettura!
 
- Mirka "Mirkand" Andolfo